Su ciascun nodo dell'ambiente cluster, eseguire il plug-in MSFC di CA ARCserve RHA denominato CAARCserveRHAforMSFC.exe o CAARCserveRHAforMSFC64.exe (versione a 64 bit) per avviare la procedura guidata di InstallShield. L'utente verrà guidato attraverso il processo di installazione della risorsa disco di CA ARCserve RHA per il cluster di failover di Microsoft e la snap-in MMC di gestione cluster del disco CA ARCserve RHA.
Completare le schermate della procedura guidata per installare CA ARCserve RHA per il cluster di failover Microsoft. È possibile selezionare due impostazioni: Completo e Personalizzato.
Nota: dopo l'installazione, è necessario riavviare il Modulo CA ARCserve RHA per poter creare una risorsa disco. È necessario disporre di Microsoft .NET Framework 3.5. Se il software non rileva Microsoft .NET Framework 3.5, sarà necessario installarlo e ripetere l'operazione.
Durante l'installazione, i processi obbligatori vengono aggiunti al Firewall di Windows come eccezioni. Se si sta utilizzando un altro prodotto firewall o ne è stato configurato uno manualmente, aggiungere CA ARCserve RHA ai processi del cluster di failover Microsoft come eccezioni in modo da garantire la comunicazione tra MMC e il Modulo CA ARCserve RHA.
La disinstallazione di CA ARCserve RHA non rimuove la risorsa disco CA ARCserve RHA e i tipi di risorsa in cui è archiviata la configurazione.
Disinstallazione completa
cluster.exe restype "ARCserve Disk" /delete
È inoltre possibile eliminare il tipo di risorsa dalla Gestione cluster di failover Microsoft.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |