Gestione dei cluster › Distribuzione dei componenti CA ARCserve RHA per il supporto cluster › Azioni della console › Configurazione delle impostazioni del server
Configurazione delle impostazioni del server
È possibile impostare le seguenti proprietà.
- Tipo di sincronizzazione: sincronizzazione a livello di file o di blocchi. La sincronizzazione file è adatta alle applicazioni File server, mentre la sincronizzazione a blocchi è indicata per le applicazioni del database.
- Ignora file della stessa dimensione/ora: Attivo o Non attivo. Si tratta di un filtro che consente il confronto dei dati: tiene in considerazione soltanto la dimensione dei file e l'ora di modifica in caso di differenza tra due file. Se impostato su Attivo, i file con lo stesso percorso, nome, dimensione e ora vengono ignorati. Si consiglia di disattivare questa proprietà se il tipo di sincronizzazione corrisponde a Sincronizzazione a blocchi.
- Replica attributo compresso NTFS: Attivo o Non attivo. Questa impostazione consente di replicare l'attributo compresso in file o directory durante la sincronizzazione e la replica.
- Replica elenchi di controllo: Attivo o Non attivo. Questa impostazione consente di replicare gli elenchi di controllo per file e directory durante la sincronizzazione o la replica.
- Replica NTFS ADS: Attivo o Non attivo.
- Numero di stream: valore predefinito impostato su 1. In ambienti WAN caratterizzati da un'ampia larghezza di banda e da un elevato livello di latenza, aumentare il numero di stream per migliorare l'utilizzo. Fare clic sulla freccia a discesa per impostare il valore o specificarlo nel file ws_rep.cfg.