Argomento precedente: Impostazione della creazione di snapshot

Argomento successivo: Visualizzazione e gestione delle snapshot

Nozioni fondamentali sulle proprietà delle snapshot VSS

In questa sezione vengono elencate le proprietà delle snapshot VSS, i valori corrispondenti e una spiegazione per ciascuna proprietà.

Crea copia replicata (VSS)

Per creare snapshot VSS in modo automatico durante la sospensione della replica o dopo una verifica Assured Recovery completata correttamente, impostare questa opzione su Attivato.

Numero preferito di snapshot da conservare

Immettere il numero di snapshot che si preferisce salvare e monitorare. Una volta raggiunto questo numero, le snapshot più obsolete verranno sostituite con quelle più recenti. Tuttavia, se la snapshot più vecchia è montata o bloccata per il backup, non verrà eliminata. Quindi, la nuova snapshot verrà aggiunta all'elenco di snapshot anche se è stato superato il numero impostato. Altre ragioni VSS interne potrebbero comportare un numero di snapshot salvate superiore a quello specificato. Il numero predefinito è di 10 snapshot.

Volume di archiviazione copie replicate universale

Specificare il volume in cui verranno archiviate le snapshot. Si osservi che non è possibile impostare separatamente questa proprietà per ogni scenario. La posizione di archiviazione della prima snapshot VSS che viene creata nel sistema si applica a tutte le snapshot successive.

Dimensione max archiviazione per volume

Immettere la capacità massima di archiviazione per volume utilizzata dalle snapshot (MB).