Per impostare l'ambiente per l'utilizzo della protezione delegata basata su ACL, CA ARCserve RHA consente di utilizzare l'infrastruttura esistente per la creazione di una nuova rete e di un gruppo locale. Sono necessari quattro gruppi:
È possibile assegnare utenti a un gruppo specifico a seconda dei privilegi richiesti per il singolo utente. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni utente, fare riferimento all'argomento Delega dei diritti.
Nota: è possibile impostare gruppi aggiuntivi e designarli come Utente con privilegi, Admin, Controllo, Visualizzazione o utilizzare gruppi già esistenti nella rete.
Su ciascun computer facente parte dello scenario (Master, Replica e Servizio di controllo), creare un gruppo locale con il nome predefinito Utenti CA ARCserve RHA. Aggiungere i gruppi e gli utenti dell'organizzazione al gruppo locale Utenti CA ARCserve RHA come richiesto.
Quando si apre l'interfaccia utente, se un gruppo Utente con privilegi non è stato precedentemente selezionato, sarà necessario selezionarne un altro.
Nota: solo un utente con privilegi può modificare un server master. I server di replica possono essere modificati da un utente a cui è stato assegnato il ruolo Utente con privilegi, Admin o Controllo.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |