Argomento precedente: Esecuzione e sincronizzazione di uno scenario Replication o High Availability per i dati di sistemi completi EC2

Argomento successivo: Esecuzione del recupero mediante una replica EC2 di failover

Esecuzione dell'avanzamento per uno scenario High Availability per sistemi completi EC2

In caso di mancata risposta del server master in uno scenario High Availability per sistemi completi EC2, utilizzare una delle seguenti modalità:

In CA ARCserve RHA è possibile attivare automaticamente l'avanzamento quando il server master risulta non disponibile (failover). In alternativa, CA ARCserve RHA può semplicemente avvisare l'utente del problema, di modo che questi possa avviare manualmente l'avanzamento dalla Gestione. Una volta attivato, manualmente o automaticamente, il processo di avanzamento stesso è completamente automatizzato.

Se si seleziona l'avanzamento manuale, nel caso in cui l'opzione di failover automatico sia attivata e il server principale non risponda, viene eseguito il failover automatico. Il processo di avanzamento per uno scenario High Availability per sistemi completi EC2 è identico al processo utilizzato nel caso di scenari non cloud, con le seguenti eccezioni:

Nota: per ulteriori informazioni sull'avanzamento, consultare gli argomenti della sezione Avanzamento e regressione.