Prima di dare inizio a questa procedura, leggere la sezione relativa al reindirizzamento IP ed eseguire i passaggi necessari in base al proprio ambiente.
Per procedere alla creazione di un nuovo scenario High Availability per applicazioni personalizzate:
Verrà visualizzata la schermata iniziale,
Viene visualizzata la schermata Selezionare server e tipo di prodotto.
Viene visualizzata la schermata Host master e replica.
Attendere il completamento della verifica modulo. Se necessario, fare clic su Installa per aggiornare il modulo su uno o su entrambi i server, quindi fare clic su Verifica nuovamente.
Viene visualizzata la schermata Directory principali master. Espandere le cartelle e selezionare il dati che si desidera proteggere.
Verrà visualizzata la schermata dei risultati di rilevamento servizi. Consultare la sezione Gestione servizi per informazioni sul completamento delle schermate dei risultati di rilevamento servizi e delle impostazioni dei servizi.
Viene visualizzata la schermata Proprietà scenario.
Viene visualizzata la schermata Proprietà di master e replica. Tali proprietà valgono solo per server host. Accettare le impostazioni predefinite oppure modificare i valori se necessario. Attendere la visualizzazione della finestra di dialogo Proprietà avanzamento, dalla quale sarà possibile recuperare le informazioni.
Viene visualizzata la schermata Avvio replica inversa e di avanzamento.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |