Utilizzare questa Guida con la Guida all'installazione di CA ARCserve RHA e la Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA.
Gli scenari Applicazione personalizzata sono supportati solo su piattaforme Windows. Per un elenco aggiornato dei sistemi operativi supportati, consultare le Note di rilascio oppure visitare il sito Web arcserve.com.
Per informazioni sull'implementazione di CA ARCserve RHA, consultare l'elenco dei requisiti riportato di seguito, in base al tipo di server selezionato. Questi componenti sono concessi in licenza separatamente. Se non si dispone della licenza necessaria per accedere al supporto per uno specifico tipo di server, contattare il Supporto tecnico.
Il criterio di licenza di CA ARCserve RHA si basa su una combinazione di vari parametri che include:
La chiave di licenza generata per l'utente è adeguata alle sue precise esigenze.
Dopo aver eseguito l'accesso per la prima volta oppure se la licenza è scaduta, sarà necessario registrare il prodotto CA ARCserve RHA utilizzando la chiave di licenza. Per registrare il prodotto, sarà necessario aprire la Gestione. Per questa operazione non è necessario disporre di una chiave di registrazione valida. Dopo aver avviato la Gestione, verrà visualizzato un avviso di licenza, in cui si richiede di registrare il prodotto. Il messaggio Avviso di licenza verrà visualizzato anche quando la licenza sta per scadere, nel corso dei 14 giorni successivi.
Quando si sta creando uno scenario, alcune delle opzioni potrebbero essere disabilitate in base ai termini della licenza in uso. Prima di eseguire uno scenario specifico, è possibile creare un numero illimitato di scenari, purché la chiave di licenza sia valida. Solo quando si fa clic sul pulsante Esegui, il sistema verifica se l'utente è autorizzato a eseguire lo scenario selezionato in base alla chiave di licenza in uso. Se il sistema determina che l'utente non dispone della licenza richiesta per l'esecuzione di questo scenario, lo scenario non verrà eseguito e si riceverà un messaggio nel riquadro Eventi, che informa l'utente del tipo di licenza necessario.
Per registrare CA ARCserve RHA mediante la chiave di licenza, procedere come segue:
Viene visualizzato un messaggio di benvenuto seguito da un messaggio di avviso di licenza che informa che il prodotto non è registrato. Viene richiesto di effettuare la registrazione del prodotto.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Registrazione di CA ARCserve RHA.
Campo Chiave di registrazione - immettere la chiave di registrazione.
[Facoltativo] Campo Nome Azienda - immettere il nome dell'azienda
A questo punto, è possibile iniziare a lavorare con la Gestione CA ARCserve RHA secondo le proprie autorizzazioni di licenza.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |