Argomento precedente: Impostazioni della directory di spool

Argomento successivo: Risorse aggiuntive

Configurazione account di servizio

Per i server in un gruppo di lavoro, è necessario impostare l'account del servizio del Modulo CA ARCserve RHA sul sistema locale (a meno che non siano stati aggiunti eventuali script personalizzati che richiedono autorizzazioni di livello superiore).

Per configurare gli account di servizio:

  1. Creare account utente identici su entrambi i server.
  2. Assegnare password identiche su entrambi gli account.
  3. Configurarli come l'account utilizzato per l'accesso anonimo nelle proprietà di ciascun sito Web per il quale è consentito l'accesso anonimo.
  4. Se si desidera utilizzare l'account predefinito IUSR_<computername> su entrambi i server per l'accesso anonimo, assicurarsi di aver assegnato password identiche a entrambi gli account e deselezionare l'opzione che abilita IIS per il controllo delle password (Allow IIS to control password) nella sezione Properties, Directory Security, Authentication Methods di ciascun sito Web per il quale è consentito l'accesso anonimo.

Importante:  se lo scenario IIS viene configurato per la replica ACL, nella visualizzazione delle proprietà di protezione della cartella (o delle cartelle) dei contenuti del sito Web sul server di replica viene visualizzato un SID non risolto. Si tratta di un comportamento previsto, che può essere ignorato.