Argomento precedente: Requisiti e configurazioni dei componenti di CA ARCserve RHA

Argomento successivo: Requisiti del modulo

Requisiti del Servizio di controllo

Sistemi operativi

Nota: Per evitare errori di configurazione di Microsoft, installare il Servizio di controllo su sistemi Windows Server 2003 e Windows Server 2008 R2 utilizzando l'account di amministratore se si prevede di effettuare la distribuzione del modulo su host locali che utilizzano il programma di installazione remoto.

Importante: Durante l'installazione del Servizio di controllo, quando si procede all'immissione delle informazioni di accesso al servizio, è possibile utilizzare l'account di amministratore oppure definire un nuovo account. Se si sceglie di definire un nuovo account, è necessario che l'avvio del servizio browser del computer sia attivo sul sistema operativo e che il servizio sia in esecuzione. Su sistemi Windows Server 2003, il browser del computer è abilitato per impostazione predefinita, mentre su Windows Server 2008, l'avvio del browser del computer è impostato su Disabilitato per impostazione predefinita. Pertanto, se si desidera installare il Servizio di controllo su Windows 2008 e definire un nuovo account di sistema, prima di dare inizio all'installazione sarà necessario modificare lo stato di avvio del servizio del browser del computer su Automatico, quindi avviare il Servizio di controllo. Poiché il servizio browser del computer si basa sulla condivisione di file e stampanti, sarà inoltre necessario abilitare l'opzione di condivisione file e stampanti nel centro connessioni di rete e condivisione. Per ulteriori informazioni su come attivare l'avvio del servizio browser del computer, consultare la pagina http://technet.microsoft.com/en-us/library/bb726965.aspx

Al completamento dell'installazione, sarà possibile interrompere il servizio browser del computer ed impostare nuovamente l'avvio del servizio su Disabilitato.

Qualora non siano già presenti nel computer, durante il processo di installazione vengono installate automaticamente numerose applicazioni necessarie, tra cui:

Credenziali utente