La distribuzione dei componenti di CA ARCserve RHA dipende dalle dimensioni della rete aziendale e dalle proprie esigenze di replica e HA. Ad ogni modo, esistono determinate linee guida da seguire nella progettazione dell'ambiente Replication e High Availability e nella distribuzione dei diversi componenti su una piattaforma Windows. Nella seguente sezione vengono fornite informazioni per una distribuzione efficiente dei componenti CA ARCserve RHA.
L'illustrazione mostra una distribuzione tipica dei componenti CA ARCserve RHA:
Il Servizio di controllo deve essere in grado di connettersi a tutti i server master e di replica di avanzamento. Non è strettamente necessario che negli scenari il Servizio di controllo sia connesso direttamente a ciascun server di replica non di avanzamento.
Si consiglia di installare il Servizio di controllo su un server distinto. In caso di scenari High Availability, non installare il Servizio di controllo sull'host master né su quello di replica.
Il Servizio di controllo può essere installato nella workstation locale. Tuttavia, qualora tale workstation sia disattivata o non in linea, non sarà possibile monitorare o gestire gli scenari.
Il modulo deve essere installato su ciascun server master e di replica che rientra negli scenari definiti.
Può essere aperto da qualsiasi workstation dotata di browser e di connettività di rete al Servizio di controllo.
Può essere aperto da qualsiasi workstation dotata di Windows PowerShell e di connettività di rete al Servizio di controllo.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |