Gestione di scenari Replication e High Availability › Preparazione di un gruppo distribuito per la protezione della farm SharePoint
Preparazione di un gruppo distribuito per la protezione della farm SharePoint
Un gruppo distribuito è una farm di SharePoint Server contenente vari server protetti da scenari multipli. Tali scenari devono essere gestiti in modo centralizzato come una sola unità logica in quanto appartenenti alla stessa fattoria. A differenza del gruppo predefinito e del gruppo normale, il gruppo distribuito dispone di funzionalità per la gestione centralizzata. Alcune delle funzionalità di gestione centralizzata includono:
- Esecuzione gruppo/Interrompi: consente di avviare/interrompere allo stesso tempo tutti gli scenari del gruppo.
- Avanzamento del gruppo: consente l'avvio manuale dell'avanzamento su tutti gli scenari allo stesso tempo. Questi possono essere configurati per l'avanzamento automatico in caso di errore di uno degli scenari.
- Gruppo Ripristina server attivo: consente di risolvere problemi di suddivisione farm (alcuni server master SharePoint sono attivi contemporaneamente alle repliche). I server attivi possono essere recuperati facilmente su tutti gli scenari sia dal server master che di replica.