Protezione di ambienti di Microsoft SQL Server › Requisiti del server › Requisiti di configurazione del server SQL
Requisiti di configurazione del server SQL
Una o più istanze di Microsoft SQL Server 2005 (supportato) installate su ciascun server. Per informazioni sui server SQL supportati, consultare le Note di rilascio di CA ARCserve RHA.
- Entrambi i server devono disporre della medesima versione di SQL, dei medesimi service pack e delle medesime correzioni rapide.
- Entrambi i server devono mantenere istanze del server SQL identiche (predefinite o denominate)
- Nell'ambiente Active Directory, i server master e di replica devono risiedere nello stesso insieme di strutture Active Directory ed essere membri dello stesso dominio o di domini attendibili.
- Le lettere di unità che contengono i file di database devono essere uguali per entrambi i server.
- Il percorso completo per il database di sistema predefinito di ciascuna istanza deve essere il medesimo per entrambi i server.
- La porta definita per le proprietà della configurazione di rete TCP/IP delle istanze SQL deve essere assegnata staticamente e deve essere identica per entrambi i server master e di replica.
- Quando l'account SQL corrisponde a Rete, accertarsi di creare una connessione al database per l'account NT Authority/Servizio di rete. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di Microsoft.