Per modificare uno scenario configurato mediante la procedura guidata o per configurare impostazioni aggiuntive, utilizzare il riquadro Proprietà.
Il riquadro Proprietà e le relative schede sono sensibili al contesto e vengono modificate ogni volta che si seleziona un diverso nodo da una cartella di scenari. È necessario interrompere uno scenario prima di configurarne le relative proprietà. Non è possibile modificare determinati valori una volta impostati. Tali valori verranno segnalati. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle proprietà dello scenario e delle relative descrizioni, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA.
Le proprietà sono organizzate in schede nel riquadro Struttura della Gestione di CA ARCserve RHA. Le schede visualizzate si basano sul tipo di server, sulla soluzione CA ARCserve RHA e sullo stato dello scenario. Selezionare lo scenario di cui si desidera modificare le proprietà, quindi selezionare la scheda corrispondente.
Selezionare un server master nel riquadro Scenario. Fare doppio clic sulla relativa cartella Directory per aggiungere o rimuovere directory principali master. Se lo si desidera, selezionare o deselezionare le caselle di controllo accanto alle cartelle per includerle o escluderle. È inoltre possibile modificare i nomi delle directory.
Selezionare un server di replica nel riquadro Scenario. Per ciascuna Directory principale master, è necessario specificare una Directory principale di replica. Fare doppio clic sulla cartella Directory sul server di replica. Se lo si desidera, selezionare o deselezionare le caselle di controllo accanto alle cartelle per mettere in sospeso la directory master corrispondente.
Se si seleziona il rilevamento automatico dei file del database, viene visualizzata una finestra di dialogo di SQL per il rilevamento automatico. In questa finestra vengono visualizzate tutte le istanze SQL e i database disponibili sull'host SQL master. È possibile eseguire questa operazione nella procedura guidata e/o nella visualizzazione scenario. È possibile selezionare le istanze o i database desiderati.
Nota: se si seleziona un'istanza, non è possibile deselezionare i database master, modello o msdb, ma solo i database creati dall'utente.
Inoltre, è disponibile una casella di controllo denominata "Replica i nuovi database nelle directory principali selezionate". Se selezionata, i nuovi database creati dall'utente in seguito all'esecuzione dello scenario verranno replicati.
Queste impostazioni consentono di stabilire il comportamento predefinito dell'intero scenario.
Queste impostazioni consentono di stabilire le proprietà del server sia sul server master sia sul server di replica. Alcune impostazioni variano in base al tipo di server.
Queste impostazioni consentono di controllare la modalità di esecuzione dell'avanzamento e della regressione
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |