Verifica di riepilogo
Si tratta del passaggio finale per la creazione di computer virtuali di standby ad hoc. In questa sezione vengono fornite informazioni su come verificare il riepilogo e regolare la sequenza di avvio.
La schermata Riepilogo visualizza l'elenco dei nodi selezionati con dettagli quali il nome del computer virtuale, il tipo di computer virtuale, il nome del computer virtuale di standby, il tipo di hypervisor, l'host, il server RPS di origine e la sequenza di avvio. È possibile verificare i dettagli e assegnare priorità ai computer virtuali nell'ordine in cui si desidera avviarli.
Effettuare le operazioni seguenti:
- Nella schermata Riepilogo (passaggio 4 di 4), verificare i dettagli specificati per la creazione di un computer virtuale di standby ad hoc.
-
- Dall'elenco dei nodi, in Sequenza di avvio di ciascun nodo, fare clic sul pulsante Su o Giù per assegnare la priorità alla sequenza di avvio del computer virtuale.
- Fare clic su Fine.
- Viene visualizzata la finestra di dialogo Avvia computer virtuale.
- Nella finestra di dialogo Avvia computer virtuale, selezionare una delle seguenti opzioni:
- Avvia ora: il computer virtuale di standby ad hoc viene attivato immediatamente.
- Avvia in seguito: il computer virtuale di standby ad hoc viene attivato in seguito.
- Note:
- Se si seleziona l'opzione Avvia ora, sarà necessario spegnere o eliminare manualmente il computer virtuale di standby dal portale dell'hypervisor corrispondente.
- Poiché non è possibile gestire Virtual Standby ad hoc sulla console Arcserve UDP, è necessario selezionare l'opzione Avvia ora se si desidera installare automaticamente gli strumenti VMware e il Servizio di integrazione Hyper-V nel computer virtuale di standby.
- Se si seleziona l'opzione Avvia in seguito, sarà necessario attivare manualmente il computer virtuale di standby dal portale dell'hypervisor corrispondente.
- Inoltre, gli strumenti VMware e il servizio di integrazione Hyper-V non possono essere installati automaticamente nel computer virtuale di standby.
-
- Il computer Virtual Standby ad hoc viene creato e distribuito correttamente.