È possibile utilizzare direttamente il server RPS per il backup degli utenti di Exchange Online senza ricorrere a un proxy?
Sì, è possibile.
È necessario un account di tipo amministratore/amministratore di gruppo per il backup delle caselle di posta di Exchange Online?
No, l'account di backup richiede soltanto un insieme specifico di autorizzazioni. Per ulteriori informazioni, consultare il seguente collegamento.
Qual è la velocità effettiva prevista per i backup di Exchange Online con una buona larghezza di banda Internet?
Oltre che dalla larghezza di banda della rete, la velocità effettiva è limitata dalla frequenza con cui i dati vengono letti dal server di Exchange, che dipende dalla progettazione di quest'ultimo.
A volte, il server di Exchange rifiuta la connessione ad Arcserve UDP per leggere i dati. In tali casi, Arcserve UDP continua a eseguire dei tentativi fino a quando non viene stabilita la connessione. Il tempo di attesa prolungato può comportare una velocità effettiva inferiore.
Se sono presenti più utenti configurati nel piano di backup rispetto al numero di licenze, è possibile eseguire backup parziali degli utenti con licenza?
No, non è possibile. Se si esegue il backup per un numero di utenti maggiore rispetto alle licenze disponibili, il backup non verrà eseguito per nessun utente. Ad esempio, se sono stati configurati 100 utenti da proteggere nella console Arcserve UDP mentre sono disponibili 90 licenze, il backup non verrà eseguito. Per la corretta esecuzione del backup, rimuovere 10 o più utenti dall'elenco degli utenti protetti.
Come è possibile migliorare le prestazioni di velocità effettiva del backup?
Per garantire una velocità effettiva ottimale, considerare i seguenti punti:
Dividere un backup di grandi dimensioni in processi gestibili più piccoli.
Escludere dalle impostazioni del piano le cartelle da non sottoporre a backup. Ad esempio, Messaggi secondari, Problemi di sincronizzazione e così via.
Eseguire un controllo periodico dell'infrastruttura di rete interna ed esterna.