Errori del processo di backup incrementale o completo pianificato per il computer virtuale Hyper-V
Sintomo
A volte, il processo di backup incrementale o completo pianificato produce un errore per i computer virtuali Hyper-V. Vengono visualizzati i seguenti messaggi di errore nel visualizzatore eventi dell'host Hyper-V:
- Operazione di aggiunta della memoria dinamica per il computer virtuale <vm name> non riuscita con l'errore: Memoria esaurita (0x8007000E) (ID computer virtuale <vm ID>)
- Impossibile creare punto di controllo di backup per la macchina virtuale <vm name>: Operazione restituita perché il periodo di timeout è scaduto. (0x800705B4). (ID macchina virtuale <ID vm>)
- Impossibile creare punto di controllo di backup per la macchina virtuale <vm name>: Elemento non trovato. (0x80070490). (ID macchina virtuale <ID vm>)
- I writer VSS all'interno del computer virtuale <vm name> non hanno potuto eseguire l'operazione BackupComplete nella rispettiva copia shadow (snapshot VSS): È stata eseguita una chiamata di funzione quando l'oggetto era in uno stato errato per tale funzione (0x80042301). (ID computer virtuale)
- L'Hyper-V VSS writer ha rilevato un errore durante l'elaborazione del computer virtuale. (Per ulteriori informazioni sugli errori del writer Hyper-V VSS, fare riferimento alla documentazione di prodotto).
Soluzione 1
Per risolvere il problema, aumentare la memoria RAM del server Hyper-V e inviare nuovamente il processo di backup.
Soluzione 2
Se il writer VSS del computer virtuale non funziona correttamente, il processo di backup produrrà un errore. Per risolvere il problema, verificare il registro eventi sia per l'host Hyper-V che per il computer virtuale. Verificare gli avvisi e gli errori VSS, quindi eseguire le azioni corrispondenti.
Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.
|
|