Voi siete qui: Risoluzione dei problemi > Problemi correlati a backup e ripristino del computer virtuale > Il backup basato su host non riesce per un computer virtuale Hyper-V con una speciale configurazione del disco di differenziazione

Il backup basato su host non riesce per un computer virtuale Hyper-V con una speciale configurazione del disco di differenziazione

Valido per il computer virtuale Hyper-V

Sintomo

Se in un computer virtuale Hyper-V è configurato un disco di differenziazione, il processo di backup per quel computer virtuale non riuscirà. Viene visualizzato il seguente messaggio di errore nel registro attività:

Failed to prepare for backup of the virtual machine (Impossibile preparare il backup del computer virtuale)

Nel file di log del processo di backup in C:\Programmi\Arcserve\Unified Data Protection\Engine\Logs, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

The virtual disk file \\?\UNC\<IP_Address_VM>\HYPERV_HBBU_SNAPSHOT@<snapshot_name>\WIN12-SQL\VIRTUAL HARD DISKS\WIN12-SQL-1.VHDX was not exposed. (Il file del disco virtuale \\?\UNC\<IP_Address_VM>\HYPERV_HBBU_SNAPSHOT@<snapshot_name>\WIN12-SQL\VIRTUAL HARD DISKS\WIN12-SQL-1.VHDX non è stato esposto.)

Il problema si verifica solo quando il computer virtuale presenta le seguenti configurazioni di disco di differenziazione. È necessario applicare tutte le configurazioni.

Soluzione

Questo errore si verifica a causa di una configurazione anomala o errata. Per risolvere questo errore, staccare il disco di differenziazione o quello principale dal computer virtuale. Arcserve UDP non supporta tale configurazione del disco di differenziazione.


Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.

Valuta questa pagina
Il contenuto di questa pagina è stato molto utile. Fortemente in disaccordo Molto d’accordo
Invia una valutazione e commenti facoltativi relativi a questa pagina