Voi siete qui: Aggiunta e gestione delle destinazioni > Aggiunta di una destinazione > Aggiunta di un account cloud

Aggiunta di un account cloud

Aggiungere un account cloud per copiare i file o i punti di ripristino in un'archiviazione cloud. È possibile utilizzare gli account corrispondenti durante la creazione delle attività o di uno o più piani per le operazioni Copia punto di ripristino / Copia file /Archivio File /Virtual Standby su cloud / Computer virtuale istantaneo su Amazon EC2. Fornire un nome di archiviazione univoco e selezionare il servizio di archiviazione richiesto dalle opzioni multiple visualizzate nell’elenco a discesa.

Nota: se in una versione precedente alla 6.0 di Arcserve UDP sono stati configurati i processi di copia file e archiviazione file e si effettua l’aggiornamento alla versione più recente di Arcserve UDP, per il processo di archiviazione file Arcserve UDP crea un nuovo bucket cloud con il suffisso -fa. Il processo di copia file utilizza lo stesso bucket della versione precedente.

Le opzioni di configurazione disponibili per ciascun fornitore cloud sono simili (con alcune differenze terminologiche). In caso di differenze viene fornita una descrizione. Aggiungere l’account cloud scelto.

Effettuare le operazioni seguenti:

  1. Accedere a Arcserve UDP, quindi fare clic sulla scheda Risorse.
  2. Dal riquadro sinistro, accedere a Destinazioni, quindi fare clic su Account cloud.
  3. Nel riquadro centrale viene visualizzata la pagina Destinazioni: account cloud.
  4. Fare clic su Aggiungi account cloud.
  5. Viene visualizzata la pagina Aggiungi account cloud.
  6. Fornire un nome univoco per il campo Nome archiviazione.
  7. Il nome dell’archiviazione specifica il nome dell’archiviazione cloud. Questo nome viene aggiunto alla console per identificare l'account cloud. Ciascun account cloud deve avere un nome di archiviazione univoco.
  8. Selezionare l’opzione dall’elenco a discesa Servizio di archiviazione.
  9. Vengono visualizzati più campi per la configurazione.
  10. Immettere i dettagli nei campi seguenti per eseguire la configurazione, quindi fare clic su OK:
  11. Le opzioni del servizio di archiviazione disponibili sono: Amazon S3, compatibile con Amazon S3, Windows Azure, compatibile con Windows Azure, Fujitsu Cloud (Windows Azure), Fujitsu Cloud Service for OSS, Eucalyptus-Walrus, Amazon EC2, Amazon EC2-China e Microsoft Azure Compute.
  12. Nota: fare clic sui nomi corrispondenti ai servizi di archiviazione per visualizzare la modalità di aggiunta di un account cloud per il servizio di archiviazione in questione.
  13. L'opzione di configurazione dipende dal servizio di archiviazione selezionato.
  14. L'account cloud del servizio di archiviazione selezionato viene aggiunto alla console Arcserve UDPe visualizzato nella schermata Destinazioni: Account cloud. Ad esempio, gli account Amazon S3 vengono visualizzati di seguito.

Come procedere?

Aggiungere un account cloud per:


Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.

Valuta questa pagina
Il contenuto di questa pagina è stato molto utile. Fortemente in disaccordo Molto d’accordo
Invia una valutazione e commenti facoltativi relativi a questa pagina