Sintomo
I backup senza agente di Arcserve UDP potrebbero non riuscire se si tenta di effettuare il backup di un computer virtuale in VMware ESXi 6.0 e la funzione Change Block Tracking (CBT) è abilitata.
Si tratta di un problema noto di VMware. Quando il backup non riesce, possono verificarsi i due comportamenti seguenti:
Soluzione
La build più recente di VMware, ESXi 6.0 Build 2715440, contiene una soluzione a questo problema. Per risolvere il problema, è possibile installare la patch ESXi600-201505001. Per ulteriori informazioni sul download e l'installazione della patch, consultare l'articolo della Knowledge Base di VMware.
Se non è possibile applicare la patch, è possibile risolvere il problema apportando le seguenti modifiche alla chiave del Registro di sistema:
Soluzione per l'errore di connessione CBT.
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Arcserve\Unified Data Protection\Engine\AFBackupDll]
"BackupEntireDiskOnCBTBitmapFailure"=dword:00000001
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Arcserve\Unified Data Protection\Engine\AFBackupDll\<vm instance uuid>]
"BackupEntireDiskOnCBTBitmapFailure"=dword:00000001
Nota: Se si aggiunge la chiave del Registro di sistema nel Registro di sistema a livello del computer virtuale e del proxy, l'impostazione nel Registro di sistema a livello del computer virtuale avrà la priorità sull'impostazione nel Registro di sistema a livello del proxy.
Soluzione per l'errore delle snapshot disattivate
Verificare che l'opzione Acquisire la snapshot senza disattivazione guest in caso di errore della snapshot di disattivazione sia selezionata nella scheda Origine del piano di backup senza agente basato su host.
Copyright © 2018. |
|