L'amministratore di archiviazione può eliminare i dati del nodo sottoposto a backup dall'archivio dati per creare spazio libero e gestire in modo efficace lo spazio di archiviazione. Arcserve UDP consente di selezionare ed eliminare i dati del nodo nell'archivio dati. È possibile selezionare più nodi nell'archivio dati. Si può eliminare qualsiasi tipo di dati del nodo, compresi i dati crittografati e deduplicati. L'archivio dati deve essere in esecuzione quando si avvia il processo, il quale è denominato Processo di eliminazione.
Nota: è possibile eseguire l'eliminazione soltanto quando il nodo non esegue alcun processo (ad esempio, il processo Backup / Ripristino / Unione).
Effettuare le operazioni seguenti:
Avviso! Selezionare soltanto, non fare clic sul nome del nodo. Facendo clic sul nome del nodo l'utente viene reindirizzato a un'altra pagina da cui non sarà possibile eseguire l'azione di eliminazione.
Nota: se si utilizza l'archivio dati di deduplicazione, è possibile che lo spazio su disco non venga rilasciato immediatamente dopo l'eliminazione dei punti di ripristino di un nodo. Il ritardo si verifica a causa dell'archivio dati di deduplicazione:
Il volume di recupero dello spazio su disco dipende dalla percentuale di deduplicazione del nodo che si desidera eliminare.
Il processo di eliminazione viene avviato e i dati del nodo vengono eliminati dall'origine dati. È possibile visualizzare lo stato del processo di eliminazione da Eventi recenti e dai registri.
Copyright © 2018. |
|