Importazione di un archivio dati
La funzionalità Importa archivio dati consente di aggiungere un archivio dati al Recovery Point Server. È possibile importare in un Recovery Point Server qualsiasi archivio dati esistente. Gli archivi dati eliminati in precedenza da un Recovery Point Server sono disponibili per l'importazione.
Nota: se i dati hash dell’archivio dati di deduplicazione vengono ignorati o sono corrotti, sarà comunque possibile importare l’archivio dati. Fornire una cartella vuota come cartella hash. L’archivio dati, quindi, viene avviato soltanto nello stato di ripristino e viene visualizzato un messaggio di errore indicante che il ruolo hash non è funzionante per la cartella hash vuota. L’utilizzo di questo metodo consente di utilizzare l’archivio dati soltanto per i processi di ripristino. Se si desidera eseguire il processo di backup, rigenerare l’hash.
Effettuare le operazioni seguenti:
- Dalla Console, fare clic sulla scheda Risorse.
- Dal riquadro sinistro, accedere a Destinazioni, quindi fare clic su Recovery Point Server.
- Viene visualizzata la pagina Destinazioni: Recovery Point Server.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Fare clic su un Recovery Point Server.
- Selezionare un Recovery Point Server e dal menu centrale fare clic sul menu a discesa Azioni.
- Per ricevere avvisi di posta elettronica, selezionare la casella di controllo di Invia un avviso di posta elettronica quando una destinazione sta per raggiungere la capacità massima.
- Nota: Se non precedentemente configurate, fare clic su Configurazione del messaggio di posta elettronica per fornire le impostazioni di posta elettronica.
- Fare clic su Importa archivio dati.
- Viene visualizzata la pagina Importa archivio dati.
- Selezionare le opzioni seguenti e fare clic su Avanti:
- Sfogliare per selezionare la Cartella di destinazione del backup in cui importare l'archivio dati.
- Immettere la Password di crittografia.
Nota: Lasciarla vuota se l'archivio dati non è crittografato.
- Dopo avere autenticato la Cartella di destinazione del backup, la pagina Importa archivio dati mostra i dettagli dell'archivio dati.
- Modificare i dettagli, se necessario, quindi fare clic su Salva.
- Se sono state copiate cartelle della Destinazione dati, Destinazione indice e della Destinazione hash per l'archivio dati di deduplicazione, sarà necessario modificare il percorso della cartella.
- Nota: Non è possibile abilitare o disabilitare l'opzione di crittografia per un archivio dati esistente.
- L'archivio dati viene aggiunto al Recovery Point Server e visualizzato nella finestra di dialogo Destinazioni: Recovery Point Server.
Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.
|
|