Voi siete qui: Aggiunta e gestione dei nodi di origine > Aggiunta di nodi alla console > Importazione dei nodi > Importazione di nodi da un server vCenter/ESX

Importazione di nodi da un server vCenter/ESX

Mediante questo metodo di importazione, è possibile importare nodi di computer virtuali da server ESX o vCenter. Questa opzione elenca tutti i computer virtuali rilevati sul server specificato, inclusi quelli già gestiti in Arcserve UDP.

Effettuare le operazioni seguenti:

  1. Dall'elenco a discesa Aggiungi nodi per, selezionare l'opzione Importazione da vCenter/ESX.
  2. Specificare i dettagli del server vCenter/ESX, quindi fare clic su Connetti.
  3. Nel riquadro sinistro, viene visualizzata una struttura ad albero del nodo.
  4. Nota: VMware Virtual Disk Development Kit (VDDK) 6.x.x è fornito in bundle con Arcserve UDP versione 6.5. Tuttavia, VDDK 6.x.x non supporta il protocollo HTTP. Inoltre, vCenter e ESX in genere supportano la connessione HTTPS solo per impostazione predefinita. Selezionare HTTPS salvo quando si sostituisce manualmente la versione VDDK 6.x.x integrata con un'altra e si configura manualmente vCenter/ESX per consentire la connessione HTTP.
  5. Espandere la struttura del nodo.
  6. (Facoltativo) È possibile digitare il nome del nodo nel campo del filtro per localizzare il nodo nella struttura ad albero.
  7. Selezionare i nodi che si desidera aggiungere.
  8. Nota: A partire dalla versione v6.5, Arcserve UDP consente le seguenti operazioni:
  9. Tuttavia, al momento questa operazione è consentita solo utilizzando la procedura guidata di creazione del piano. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta di nodi da vCenter/ESX nel capitolo Definizione dell'origine.
  10. Selezionare la casella di controllo Provide credentials for the selected nodes (Fornire credenziali per i nodi selezionati) e inserire le credenziali utente.
  11. Nota: Le credenziali utente sono obbligatorie per funzioni quali la verifica preliminare, il troncamento del registro applicazioni e i comandi precedenti e successivi al backup.
  12. Fare clic su Aggiungi a elenco.
  13. I nodi selezionati vengono aggiunti al riquadro destro.
  14. Selezionare i nodi e fare clic su Salva.
  15. I nodi vengono aggiunti e visualizzati nella pagina Nodi: Tutti i nodi.


Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.

Valuta questa pagina
Il contenuto di questa pagina è stato molto utile. Fortemente in disaccordo Molto d’accordo
Invia una valutazione e commenti facoltativi relativi a questa pagina