Revisione delle considerazioni per l'installazione degli aggiornamenti
Prima di installare gli aggiornamenti di Arcserve UDP, tenere presenti le seguenti considerazioni:
Durante l'installazione di un aggiornamento di Arcserve UDP o dell'Agente Arcserve UDP (Windows), è importante mantenere le prestazioni ottimali tra la console, il Recovery Point Server (RPS) e gli agenti. Di conseguenza, se l'installazione dell'aggiornamento viene eseguita in un ambiente che include sia una Console che un agente, sarà necessario installare l'aggiornamento sulla Console, quindi sul server RPS e infine sull'agente. (Per l'agente installato sulla Console o sul server RPS, l'aggiornamento verrà installato in modo automatico e simultaneo sull'agente).
Se necessario, scaricare gli aggiornamenti disponibili da Arcserve direttamente su un computer client oppure prima su un server di gestione temporanea, quindi su un computer client.
Se necessario, utilizzare il nodo workstation come server di gestione temporanea per scaricare gli aggiornamenti di Arcserve UDP.
Verificare che le impostazioni relative alle preferenze degli aggiornamenti siano configurate correttamente.
È possibile installare gli aggiornamenti attraverso l'interfaccia utente oppure in modalità invisibile all'utente tramite la riga di comando.
Riesaminare la Matrice di compatibilità che fornisce i sistemi operativi, i database e i browser supportati.