Introduzione
Arcserve UDP è una soluzione completa per la protezione di ambienti IT complessi. La soluzione protegge i dati che risiedono in nodi di vari tipi quali Windows, Linux e computer virtuali su server VMware ESX o server Microsoft Hyper-V. È possibile eseguire il backup dei dati su un computer locale o su un Recovery Point Server. Un Recovery Point Server è un server centrale in cui vengono archiviati i backup da più origini.
Arcserve UDP fornisce le seguenti funzionalità:
- Consente di proteggere vari tipi di nodi di origine, tra cui quelli basati sull’agente, quelli senza agente, CIFS, Exchange Online, SharePoint Online e così via.
- Esecuzione del backup dei dati su Recovery Point Server
- Replica dei dati di backup su Recovery Point Server locali e remoti
- Monitoraggio di Arcserve High Availability
- Archiviazione dei dati
- Copia di:
- file di origine selezionati in una posizione di backup secondaria
- punti di ripristino in posizioni cloud e locali, quali ad esempio la cartella condivisa e AWS EC2
- punti di ripristino su nastro
- Creazione di:
- Computer Virtual Standby dai dati di backup nell’hypervisor locale, AWS EC2 o Microsoft Azure
- Computer virtuale istantaneo in un hypervisor locale per Windows
- Computer virtuale istantaneo in un hypervisor locale, AWS EC2 o Microsoft Azure for Linux
- Ripristino di:
- dati di backup ed esecuzione del ripristino bare metal (BMR)
- Oggetti di posta elettronica e non di Microsoft Exchange che utilizzano l’utilità Exchange Granular Restore di Arcserve UDP.
- Nota: per ulteriori informazioni sulle specifiche e sulle altre funzionalità supportate, consultare la Guida per l’utente di Exchange Granular Restore (esr.pdf).
- Supporto di:
- amministrazione basata sui ruoli
- Snapshot hardware
- Verifica Assured Recovery per i punti di ripristino
- Rapporto SLA per RTO e RPO
Arcserve UDP consente di replicare i dati di backup salvati come punti di ripristino da un server a un altro del Recovery Point Server. Dai dati di backup è anche possibile creare computer virtuali che possono fungere da computer di standby in caso di errore del nodo di origine. Il computer virtuale di standby viene creato mediante la conversione dei punti di ripristino nel formato del computer virtuale VMware ESX e Microsoft Hyper-V.
La soluzione Arcserve UDP fornisce l’integrazione con Arcserve High Availability. Dopo la creazione degli scenari in Arcserve High Availability, è possibile gestire e monitorare i propri scenari ed eseguire operazioni quali l'aggiunta o l'eliminazione di computer di destinazione.
Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.
|
|