La conversione virtuale è il processo in cui Virtual Standby converte i punti di ripristino di Arcserve UDP dai nodi di origine ai formati del computer virtuale, denominati snapshot del punto di ripristino. In caso di errore di un nodo di origine, la funzionalità Virtual Standby utilizza le snapshot del punto di ripristino per attivare un computer virtuale per il nodo di origine.
Si consiglia di impostare il processo di conversione virtuale per il funzionamento continuo. Tuttavia, se si desidera sospendere temporaneamente il processo di conversione virtuale sui server Virtual Standby locali e remoti, è possibile procedere dalla Console. Dopo aver risolto i problemi relativi al nodo di origine, sarà possibile riprendere il processo di conversione virtuale.
Quando i processi di Virtual Standby (processi di conversione) vengono sospesi, l'operazione di sospensione non sospende il processo di conversione attualmente in corso. La sospensione si applica solamente al processo la cui esecuzione è prevista al completamento del successivo processo di backup. Pertanto, il processo di conversione successivo verrà avviato unicamente quando l'utente specifica che desidera riattivare il processo di conversione sospeso.
Se si riprende Virtual Standby per i nodi e se esistono più sessioni di backup senza snapshot del punto di ripristino, viene visualizzata una finestra di dialogo per la selezione dell'opzione di copia intelligente. Se si fa clic su Sì, Virtual Standby converte la sessione combinata in una singola snapshot del punto di ripristino. Se si fa clic su No, Virtual Standby converte ciascuna sessione individualmente
Nota: In via facoltativa, è possibile sospendere e riprendere i processi di Virtual Standby direttamente dai nodi. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sospensione e riattivazione dei processi di Virtual Standby.
Effettuare le operazioni seguenti:
Copyright © 2018. |
|