Voi siete qui: Aggiunta e gestione delle destinazioni > Gestione di un archivio dati > Esecuzione manuale o su richiesta di un processo di unione

Esecuzione manuale o su richiesta di un processo di unione

In qualità di amministratore di archiviazione, è possibile eseguire un processo di unione su richiesta e specificare il numero di punti di ripristino da conservare. I valori possono essere diversi dalle impostazioni del piano. Il processo di unione consente di eliminare le sessioni di backup selezionate da un archivio dati per liberare spazio e gestire in modo efficace lo spazio di archiviazione. È possibile selezionare più nodi ed eseguire il processo di unione on-demand.

Nota: Quando è configurata un'attività di replica e si esegue un processo di unione su richiesta dall'archivio dati di origine, il processo non verifica se le sessioni sono state già replicate. Di conseguenza, le sessioni unite non possono essere replicate nell'archivio dati di destinazione e si andranno a replicare ulteriori dati. Ad esempio, si supponga di avere cinque sessioni: s1, s2, s3, s4 ed s5. Le sessioni s1 e s2 sono state replicate. A questo punto, si esegue un processo di unione su richiesta sul lato di origine e si conservano due sessioni, s4 ed s5. s4 è una sessione completa. Pertanto, all'avvio del successivo processo di replica, si dovrà replicare una sessione completa.

Effettuare le operazioni seguenti:

  1. Dalla Console, fare clic sulla scheda Risorse.
  2. Dal riquadro sinistro, accedere a Destinazioni, quindi fare clic su Recovery Point Server.
  3. Nel riquadro centrale, fare clic sull'archivio dati che contiene i dati del nodo che si desidera unire.
  4. Viene visualizzata la pagina con il riepilogo dei punti di ripristino.
  5. Selezionare il nodo che si desidera unire.
  6. Fare clic su Azioni, Unisci ora.
  7. Nota: Per unire più nodi dall'archivio dati, premere il tasto Ctrl o Maiusc e selezionare i nodi, quindi fare clic su Azione, Unisci ora.
  8. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esegui unione ora.
  9. Specificare il numero di punti di ripristino che si desiderano conservare, quindi fare clic su OK.
  10. Il processo di unione su richiesta viene avviato e i dati del nodo vengono eliminati dall'origine dati. È possibile visualizzare lo stato del processo di unione da Eventi recenti e dai registri.


Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.

Valuta questa pagina
Il contenuto di questa pagina è stato molto utile. Fortemente in disaccordo Molto d’accordo
Invia una valutazione e commenti facoltativi relativi a questa pagina