Congestione della larghezza di banda con i processi di copia del punto di ripristino su cloud
Sintomo
I processi di copia dei punti di ripristino (CRP) in esecuzione provocano spesso il rallentamento del computer dell'agente a causa della congestione della larghezza di banda.
Soluzione
Arcserve consente di definire una larghezza di banda specifica per i processi CRP. Di conseguenza, anche se il computer presenta più processi in esecuzione, la larghezza di banda è controllata automaticamente sul computer dell'agente solo per i processi CRP. Mediante un processo distinto AFCRPBackend.exe per i processi CRP, è possibile configurare la QoS basata su criteri per AFCRPBackend.exe e limitare la velocità della larghezza di banda in uscita.
Effettuare le operazioni seguenti:
- Digitare MMC nella casella Inizia ricerca e premere Invio.
- Viene aperta la Microsoft Management Console.
- Dalla console MMC, premere CTRL+M.
- Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi o rimuovi snap-in.
- Dalla finestra di dialogo Aggiungi o rimuovi snap-in, selezionare Editor oggetti Criteri di gruppo in Snap-in disponibili, quindi fare clic su Aggiungi.
- Nella finestra di dialogo Selezione oggetto Criteri di gruppo, lasciare l'impostazione predefinita Computer locale e fare clic su Fine.
- Fare clic su OK.
- La finestra di dialogo Aggiungi o rimuovi snap-in viene chiusa.
- Dal riquadro sinistro della finestra della console MMC, espandere Computer locale, Configurazione computer, Impostazioni di Windows, fare clic con il pulsante destro del mouse su QoS basata su criteri e selezionare Crea nuovo criterio dal menu.
- Nelle finestre relative alla QoS basata su criteri, selezionare le opzioni seguenti e fare clic su Avanti:
- - Immettere il nome del nuovo criterio.
- - Impostare il valore DSCP su 0.
- - Selezionare la casella di controllo Specifica velocità in uscita.
- Nota: Si consiglia di selezionare l'opzione MBps.
- Per l'opzione Questo criterio QoS viene applicato a, selezionare la casella di controllo Solo le applicazioni con questo nome di eseguibile, quindi immettere il seguente percorso exe e fare clic su Avanti:
- C:\Programmi\Arcserve\Unified Data Protection\Engine\BIN\AFCRPBackend.exe
- Nota: AFCRPBackend.exe garantisce che la limitazione della larghezza di banda sia applicabile solo ai processi CRP, anche se sono in esecuzione più processi sul computer dell'agente.
- Mantenere le impostazioni predefinite fino all'ultima schermata e fare clic su Fine.
Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.
|
|