Nota: A differenza di altri nodi, non è possibile aggiungere il nodo Exchange Online dalla pagina Tutti i nodi. Un nodo Exchange Online viene aggiunto solo in un piano o durante la modifica di un piano.
Per informazioni sulla creazione di un piano, consultare la sezione Creazione di un piano Exchange Online.
Effettuare le operazioni seguenti:
Più nodi Exchange Online possono utilizzare lo stesso account utente (account servizio) di Exchange Online. Per aggiungere il nodo Exchange dal piano, specificare il nome del nodo, il nome utente e la password. Una volta creato, non è possibile modificare il nome del nodo Exchange Online.
Nota: Aggiornando o modificando l'account utente, il numero di caselle di posta protette potrebbe essere modificato. Verificare che l'account del servizio nuovo/aggiornato disponga dei diritti di impersonificazione per la protezione delle caselle di posta elettronica.
Nota: Selezionare la casella di controllo per proteggere tutte le origini Exchange Office 365 per proteggere tutti gli account di Exchange Online in tutte le pagine. Per aggiungere tutti gli account Exchange Online elencati nella pagina all'elenco protetto, fare clic sulla freccia verso destra (>).
Copyright © 2018. |
|