Compressione
La compressione viene utilizzata per i backup. La compressione consente solitamente di ridurre l'utilizzo dello spazio su disco. Tuttavia, può avere un effetto inverso e ridurre la velocità di backup a causa dell'aumento dell'utilizzo della CPU.
Le opzioni disponibili sono:
Nessuna compressione
L'opzione determina un utilizzo minimo della CPU (velocità massima) e un utilizzo massimo dello spazio su disco per la creazione dell'immagine di backup.
Compressione standard
Verrà eseguito un certo livello di compressione. Questa opzione fornisce un buon bilanciamento tra l'utilizzo della CPU e dello spazio su disco. Si tratta dell'impostazione predefinita.
Compressione massima
Verrà eseguita la compressione massima. L'opzione implica un utilizzo massimo di CPU (velocità minima) ma utilizza anche una quantità minore di spazio su disco per l'immagine di backup.
Note:
- Se l'immagine di backup contiene dati non comprimibili quali immagini JPG, file ZIP, ecc., potrebbe essere necessario allocare ulteriore spazio per la gestione di tali dati. Di conseguenza, se si seleziona una qualsiasi opzione di compressione e il backup contiene dati non comprimibili, l'utilizzo di spazio su disco potrebbe aumentare.
- Se il livello di compressione viene modificato da Nessuna compressione a Compressione standard o Compressione massima, oppure se viene modificato da Compressione standard o Compressione massima a Nessuna compressione, il primo backup eseguito dopo le modifiche apportate al livello di compressione sarà impostato automaticamente come backup completo. Dopo l'esecuzione del primo backup completo, tutti i backup successivi (completo, incrementale o di verifica) vengono eseguiti come pianificati.
- Questa opzione è disponibile solo per le destinazioni di condivisione locali o remote. Non è possibile modificare l'impostazione di compressione se si esegue il backup dell'agente Arcserve UDP nell'archivio dati.
- Se la destinazione non dispone di sufficiente spazio libero, è possibile aumentare il livello di compressione del backup. Questa opzione è disponibile solo per le destinazioni di condivisione locali o remote. Non è possibile modificare l'impostazione di compressione se si esegue il backup dell'agente Arcserve UDP nell'archivio dati.