Velocità effettiva bassa durante il ripristino bare metal
Questo problema potrebbe essere causato dai controller SATA con AHCI abilitato.
Durante il ripristino bare metal, l'agente Arcserve UDP (Windows) installa i driver per le periferiche sconosciute critiche. Se la periferica dispone già dei driver installati, l'agente Arcserve UDP (Windows) non aggiornerà nuovamente il driver. Windows 7PE contiene già i driver necessari per alcune periferiche, tuttavia, tali driver potrebbero non essere i più indicati e rallentare il processo di ripristino bare metal.
Per risolvere il problema, completare una delle seguenti attività:
- Verificare se la cartella di pool dei driver contiene i driver del disco più recenti. In tal caso, se si sta eseguendo il ripristino sul computer originale, installare il nuovo driver contenuto nella cartella di pool dei driver. In caso di ripristino in un computer alternativo, scaricare i driver del disco più recenti da Internet, e caricarli prima di avviare il recupero dei dati. Per caricare il driver, utilizzare l'utilità drvload.exe, fornita con Windows PE.
- Modificare la modalità operativa della periferica da AHCI (Advanced Host Controller Interface) alla modalità di compatibilità. La modalità di compatibilità consente di ottenere una velocità effettiva superiore.
Se il problema persiste, utilizzare la Chat in tempo reale per contattare il Supporto tecnico di Arcserve. La Chat in tempo reale consente di ottimizzare la comunicazione con il team del supporto tecnico per la risoluzione diretta di dubbi e problemi continuando a mantenere l'accesso al prodotto.