

Modifiche apportate alla documentazione
Modifiche apportate alla documentazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultima release.
- Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
- Modifiche della release 16.5 SP1:
-
- È stata aggiunta la protezione cluster NAS di NetApp. Questa sezione include informazioni e limitazioni al supporto dell'opzione NDMP NAS di CA ARCserve Backup e dei cluster con Data ONTAP 8.2.
- La sezione Backup e ripristino dei dati CA ARCserve D2D è stata aggiornata. La sezione è stata aggiornata con la migrazione di CA ARCserve D2D e arcserve Unified Data Protection (UDP), in cui CA ARCserve D2D è ora D2D/UDP.
- È stata aggiunta la sezione Backup e ripristino di nodi arcserve UDP dal Recovery Point Server di arcserve UDP. La sezione descrive come eseguire il backup e il ripristino di nodi arcserve UDP dal Recovery Point Server di arcserve UDP.
- Gli argomenti seguenti sono stati aggiornati per includere la descrizione della nuova funzionalità di copia su doppio nastro inclusa in questa release. Questa funzionalità consente di eseguire simultaneamente la migrazione dei dati da una periferica di gestione temporanea su disco a due destinazioni.
- Aggiornamento della sezione Servizi, componenti e applicazioni CA ARCserve Backup che richiedono diritti amministrativi. I seguenti componenti sono stati rimossi da questa sezione:
- AMSSigUpdater.exe per l'aggiornamento della firma del modulo di analisi antivirus.
- L'utilità ScanEngInst.exe per l'installazione di eTrust Threat Management Agent è stata rimossa dalla tabella dei servizi, componenti e applicazioni di CA ARCserve Backup.
- UpdaterX64.exe, versione x64 di AMSSigUpdater.exe.
- Le seguenti sezioni sono state rimosse dalla Guida per l'amministratore:
- Opzioni globali di backup > Opzioni relative ai virus della gestione backup
- Opzioni globali di ripristino > Opzioni relative ai virus della gestione ripristino
- Opzioni globali di archiviazione > Opzioni relative ai virus della gestione archiviazione
- Funzionamento dei moduli di CA ARCserve Backup > Gestione di CA Antivirus
- Rimozione dell'opzione Rilevato virus dagli argomenti seguenti:
- Aggiornamento della sezioneLimitazioni relative al backup raw e al ripristino. La limitazione per cui CA ARCserve Backup non era in grado di eseguire l'analisi dei dati di backup per i virus è stata risolta e rimossa dall'elenco.
- Modifiche apportate nell'Aggiornamento 2 della release 16.5:
-
- Modifiche apportate nella release 16.5:
-
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|