Argomento precedente: Visualizzazione dei dettagli sui processi mediante il Registro attivitàArgomento successivo: Sfoltimento del Registro attività


Eliminazione dei file del Registro attività

Per conservare spazio libero, è possibile eliminare l'intero file del Registro attività o i record di registro non necessari e precedenti a un determinato intervallo di tempo.

Come eliminare file dal Registro attività

  1. Aprire Gestione stato processi, quindi selezionare la scheda Registro attività. Fare clic sul pulsante Elimina sulla barra degli strumenti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Elimina.

  2. Nella finestra di dialogo Elimina selezionare i criteri che si desidera applicare. Scegliere una delle opzioni seguenti:
  3. Fare clic su OK.

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo di avviso.

  4. Fare clic su OK.

    I file del Registro attività vengono eliminati.

È inoltre possibile utilizzare l'interfaccia della riga di comando per eliminare i registri; dei processi o altri file di registro dal Registro attività. Utilizzare il comando ca_log-purge per eliminare i registri; precedenti a un determinato intervallo di tempo da un file di registro. È inoltre possibile utilizzare il comando ca_log-clear se si desidera eliminare tutti i dati di registro dai file di registro senza un intervallo di tempo specifico.

Nota:  per ulteriori informazioni sul comando ca_log, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.