

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Ripristino di sistemi SharePoint 2010/2013 › Serie di ripristino a livello di database in SharePoint Server 2010/2013
Serie di ripristino a livello di database in SharePoint Server 2010/2013
Per eseguire il ripristino di un server SharePoint, è necessario ripristinare tutte le sessioni che, una volta combinate, determinano il ripristino completo dei dati. Tali sessioni vengono definite set di ripristino, e includono le sessioni seguenti:
- Se si è eseguito il backup utilizzando solo il metodo di backup completo, il set di ripristino include solo la sessione completa.
- Se si è eseguito il backup utilizzando backup completi e backup differenziali, il set di ripristino include la sessione completa e una sessione differenziale. Ad esempio, nel seguente scenario di backup il set di ripristino può essere composto dalle sessioni completa e differenziale 1, completa e differenziale 2, completa e differenziale 3 oppure completa e differenziale 4:

- Se si desidera eseguire il ripristino da un backup differenziale, è necessario selezionare solo la sessione di backup differenziale in questione. CA ARCserve Backup individuerà il backup completo precedente automaticamente e quindi le sessioni di backup completo e differenziale selezionate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|