

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Disaster Recovery › Ripristino di emergenza su Windows XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008 e Windows 7. › Ripristino di emergenza su Windows 2003 e Windows XP › Requisiti per il ripristino di emergenza con metodo da CD di avvio mediante il CD con l'immagine modificata › Completamento del ripristino di emergenza mediante il CD con l'immagine modificata in modalità Avanzata
Completamento del ripristino di emergenza mediante il CD con l'immagine modificata in modalità Avanzata
È possibile completare il processo di ripristino di emergenza su computer Windows XP e Windows Server 2003 mediante il CD con l'immagine modificata.
Per completare il processo di ripristino di emergenza
- Avviare il processo di ripristino di emergenza mediante il CD con l'immagine modificata.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Scelta modalità.
- Selezionare la modalità Avanzata per ripristinare il sistema utilizzando il processo personalizzato. È possibile configurare la scheda di rete, modificare le credenziali di accesso e anche selezionare le sessioni.

- Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Immettere la password CAROOT.

Potrebbe essere necessario immettere una password per uno dei seguenti motivi:
- Almeno una sessione è stata crittografata mediante chiave o protetta da password.
- La password della sessione è stata memorizzata nel database in base all'impostazione dell'opzione Globale.
- Il campo password caroot non è vuoto.
Nota: questa password è necessaria per ripristinare le sessioni crittografate o protette da password. Se necessario, immettere la password caroot corretta per evitare la decrittazione manuale di ogni sessione.
- Immettere la password, quindi fare clic su OK.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Connessioni di rete, seguita dalla finestra di dialogo Sessione.
- Selezionare la sessione da ripristinare e fare clic su Avanti.

È possibile immettere la password per ciascuna sessione a seconda dello stato di ogni chiave al termine di ciascuna riga della finestra di dialogo Assegnazione sessioni. Tra i tipi di chiavi disponibili sono incluse:
- Quando la sessione dispone di un'opzione di chiave, significa che la sessione è stata crittografata con una chiave che però non è stata salvata nel database. Per ripristinare queste sessioni è necessario fornire la chiave di crittografia.
- Quando la sessione dispone di un'opzione di chiave con un segno di spunta, significa che la sessione è stata crittografata con una chiave o protetta da una password che sono state salvate nel database. Per ripristinare queste sessioni non è necessario fornire alcuna chiave di crittografia/password di sessione.
- Quando la sessione dispone di un'opzione di chiave con un punto interrogativo, significa che lo stato della password di sessione è sconosciuto. Se necessario, è possibile immettere la password di sessione.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Riepilogo.

- Verificare l'elenco di riepilogo.
- Fare clic su Avvia Disaster Recovery per avviare la procedura.
I dati vengono copiati dalle sessioni alle partizioni specificate. L'indicatore di stato indica l'avanzamento del processo di ripristino.
Nota: fare clic su Utilità e selezionare Esegui per aprire la finestra della console della riga di comando. È possibile eseguire la maggior parte dei programmi Windows a 32 bit, come regedit.exe, dalla finestra del prompt di DOS.
Il processo di ripristino di emergenza è stato completato.
Nota: è possibile utilizzare i tasti di scelta rapida MAIUSC + R per riavviare Disaster Recovery guidato.
Quando il computer viene riavviato, viene ripristinato allo stato in cui era al momento dell'ultimo backup completo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|