

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Ripristino di sistemi SharePoint 2007 › Limiti dell'agente per Microsoft SharePoint Server
Limiti dell'agente per Microsoft SharePoint Server
L'agente per Microsoft SharePoint Server non può eseguire alcune delle operazioni di ripristino a livello di documento o dettagliate per i sistemi SharePoint. L'agente non può ripristinare:
- configurazione o dati di applicazioni. Qualsiasi file binario sviluppato per applicazioni Web o pagine di applicazione non verrà ripristinato.
- definizioni di sito personalizzate, definizioni di elenco, definizioni di tipo contenuto, definizioni archiviate.
- avvisi, traccia di verifica, cronologia di registro modifiche, elementi in stato di entrata/uscita, elementi del cestino, stato del cestino, stato di protezione, attività di flusso di lavoro e stati di flusso di lavoro.
- external blob store (EBS).
- elementi di elenco quali l'elenco di sondaggio in posizione alternativa. È possibile ripristinare solo sondaggi completi.
- sito web principale.
- versioni di elementi quali discussioni di gruppo ed elenco PKI.
- documenti creati nel sito di amministrazione durante l'esecuzione del ripristino a livello di database.
Altri limiti:
Importante: Se si sta ripristinando un oggetto, un elemento di elenco o una cartella, oppure un elenco o un sito Web in una posizione originale, sarà necessario assicurarsi che esista la posizione di genitore dell'oggetto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|