

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Exchange Server › Utilizzo ottimale › Utilizzo dell'opzione Disaster Recovery con l'agente
Utilizzo dell'opzione Disaster Recovery con l'agente
Per proteggere i sistemi Exchange Server 2007 e 2010/2013 da eventuali errori e ripristinare rapidamente il server in caso di un grave errore di sistema, è importante pianificare una metodologia di backup.
La seguente procedura parte dal presupposto che in un server Windows siano in esecuzione Exchange Server 2007 o 2010/2013 e alcuni database Exchange Server. Si è verificata un'emergenza ed è necessario ricostruire l'intero server.
Importante. prima di eseguire un ripristino di emergenza, verificare la disponibilità del backup completo più recente del server caselle postali di Exchange e dei backup completi a livello di database più recenti per tutti i database di caselle postali e cartelle pubbliche.
- Se il server Active Directory è stato eliminato, eseguire prima il ripristino di emergenza di questo. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup.
- Eseguire il ripristino di emergenza del server Exchange Server.
- Eseguire le operazioni di ripristino a livello di database di tutti i database di caselle postali e cartelle pubbliche. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Backup e ripristino a livello di database.
Nota: se si eseguono server Exchange Server in ambienti cluster, eseguire le operazioni di ripristino a livello di database per i database di caselle postali e di cartelle pubbliche in base alla configurazione specifica.
L'utente potrebbe ricevere il seguente errore:
AE9650 Il provider del servizio di replica del volume ha rilevato uno stato non valido per l'operazione.
Pertanto, sarà necessario eseguire le fasi seguenti utilizzando la Procedura guidata dell'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup.
- Eseguire Disaster Recovery per ripristinare server Exchange 2007.
- Utilizzare l'agente per Microsoft Exchange di CA ARCserve Backup per ripristinare tutti i dati del database del gruppo di archiviazione in una posizione alternativa. Verificare che l'opzione Eseguire il recupero dopo il ripristino sia disattivata.
- Accedere al server Exchange in cui è installato il ruolo della casella postale ed interrompere il servizio IS.
- Aprire la cartella Gruppo di archiviazione ed eliminare i file il *.chk, *.log e *.edb. Se il server Exchange dispone di più di un gruppo di archiviazione, ripetere l'operazione di eliminazione per tutti i gruppi di archiviazione.
- Sulla posizione alternativa utilizzata nella Fase 2, copiare i file *.chk, *.log, e *.edb ripristinati nella loro posizione originale.
- Riavviare il servizio IS.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|