Argomento precedente: Creazione o verifica di un account a livello dei componenti fondamentaliArgomento successivo: Configurazione dell'agente per il funzionamento su un cluster


Eliminazione dei file del Registro di traccia

CA ARCserve Backup crea file del Registro di traccia per le operazioni di backup e ripristino dei dati di Microsoft Exchange Server. I file del Registro di traccia forniscono i dati che è possibile utilizzare per i problemi di debug che si verificano quando si eseguono operazioni di backup e ripristino a livello di documento e di database dei dati di Microsoft Exchange Server.

Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup memorizza i file del Registro di traccia di Microsoft Exchange Server nelle seguenti directory nei sistemi Microsoft Exchange Server:

I file del Registro di traccia presentano l'estensione trc.

Nel tempo, più file del Registro di traccia possono utilizzare una grande quantità di spazio su disco nel server CA ARCserve Backup. Per liberare spazio sul server di backup, è possibile configurare CA ARCserve Backup per eliminare i file del Registro di traccia una volta trascorso un periodo di tempo specificato.

Per eliminare i file del Registro di traccia

  1. Accedere al server di installazione dell'agente e aprire l'editor del Registro di sistema di Windows.
  2. Procedere come segue:
  3. Fare clic su AgentLogLife, quindi su Modifica nel menu di scelta rapida.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica valore DWORD.

  4. Nel campo Dati valore specificare il numero di giorni in cui mantenere i file del Registro di traccia.

    Nota: il valore predefinito per AgentLogLife è 14.

    Esempio:

    Il valore specificato per AgentLogLife è 14. Al successivo backup o ripristino dei dati di Microsoft Exchange Server, l'agente controlla la directory dei file del Registro di traccia nel server CA ARCserve Backup ed elimina quelli non modificati negli ultimi quattordici giorni. Con un valore pari a 0, CA ARCserve Backup non elimina i file del Registro di traccia.

    Fare clic su OK.

    Viene applicato il nuovo valore.