CA ARCserve Backup consente di eseguire il backup di dati SAP su server dell'Utilità di spostamento dati. I server dell'Utilità di spostamento dati sono computer UNIX o Linux configurati con dischi accessibili localmente o librerie nastro condivise. L'utilizzo di un tale approccio per il backup di dati SAP consente di migliorare le prestazioni globali dei backup.
Per eseguire il backup dei dati sui server dell'utilità di spostamento dati, verificare che le seguenti configurazioni seguenti siano complete:
Nota: quando si installa l'opzione per la prima volta su un server dell'Utilità di spostamento dati, lo script di installazione richiede di precisare se si desidera eseguire il backup dei dati SAP sul server dell'Utilità di spostamento dati. Se si desidera eseguire il backup dei dati su tale server, specificare l'opzione y.
Nota: per informazioni sulle modalità di registrazione dei server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario, consultare le Guida all'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux.
Una volta completate tutte le configurazioni, CA ARCserve Backup eseguirà sempre il backup e le operazioni di ripristino dei dati SAP mediante il server dell'Utilità di spostamento dati.
Nota: se l'opzione è installata e configurata per il backup dei dati SAP su server dell'Utilità di spostamento dati ma la configurazione corrente non riesce ad eseguire correttamente il backup dei dati su tale server, è possibile riconfigurare l'opzione utilizzando un file di script denominato pfilesetup. Il file di script pfilesteup è archiviato nella directory principale dell'opzione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|