

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Enterprise per SAP R/3 per Oracle di CA ARCserve Backup per UNIX e Linux › Installazione e configurazione dell'opzione › Configurazione dell'opzione › Modalità di configurazione dell'opzione di backup e ripristino dei dati su server dell'utilità di spostamento dati in un ambiente cluster
Modalità di configurazione dell'opzione di backup e ripristino dei dati su server dell'utilità di spostamento dati in un ambiente cluster
Per eseguire correttamente il backup e il ripristino di dati SAP da cluster a server dell'utilità di spostamento dati, è necessario procedere come segue:
- Installare e configurare l'opzione e l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul nodo attivo.
- Registrare i server dell'utilità di spostamento dati con il server primario di CA ARCserve Backup utilizzando il nome utente di ciascun nodo del cluster.
In caso di failover, procedere come segue:
- Verificare che il nodo attivo sia registrato con il server primario di CA ARCserve Backup utilizzando il nome host del nodo attivo.
- Ripetere il processo di configurazione sul nodo attivo con sapsetup.
Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
- Quando viene richiesto di eseguire il backup dei dati su periferiche locali del server dell'utilità di spostamento dati, specificare 'y' come illustrato nella schermata seguente: Questo approccio consente di garantire che ‘DATA_MOVER_HOST’ sia stato specificato come nome host del nodo attivo in initSAPSID.utl.

- Se si desidera ripristinare i dati da un nodo differente, indicare il nome host di tale nodo al momento di specificare il nome del server originale. Se, invece, non si desidera ripristinare i dati da un nodo differente, non specificare alcun nome host e premere Invio.

Infine, se il backup è stato completato sul nodo attivo prima del failover, specificare il nome host del nodo attivo prima del failover.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|