I dati di nastro, le informazioni ASDB ed il file di catalogo delle sessioni in attesa di sintetizzazione non possono essere eliminati dal modulo processo e da un processo di sfoltimento del database. Per ottenere un periodo di conservazione dei dati minimo per la sessione in attesa di sintetizzazione verrà utilizzato il seguente algoritmo:
MAX( MIN( Durata del ciclo sintetico * 2, Durata del ciclo completo reale ), Durata di mantenimento della sessione nel criterio di eliminazione )
In questo modo vengono garantite sempre almeno una sessione di backup completo a prescindere dal tipo di backup (completo reale o completo sintetico) e tutte le sessioni incrementali successive. Poiché CA ARCserve Backup non elimina i file di catalogo per le sessioni, la cartella CATALOG.DB potrebbe utilizzare spazio su disco, la cui dimensione dipende dalle origini di backup e dal criterio di eliminazione.
A prescindere dal tipo di backup, (backup completo o backup sintetico completo) CA ARCserve Backup considera una sessione di backup completo e tutte le sessioni incrementali corrispondenti come un unico insieme di sessioni univoche da utilizzare per il processo sintetico successivo. Pertanto, la sessione di backup completo e tutte le successive sessioni incrementali disporranno dello stesso criterio di eliminazione anche se è stato impostato un criterio di eliminazione differente per i backup completi e quelli incrementali. CA ARCserve Backup calcolerà il tempo di eliminazione solo per la sessione completa ed applicherà la stessa ora di eliminazione e tutte le sessioni incrementali successive.
È possibile stabilire il tempo di eliminazione per le sessioni sintetiche corrispondenti visualizzando il registro processi principale del registro attività.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|