Argomento precedente: Aggiornamento di CA ARCserve Backup dalle versioni r12.5, r15 e r16 alla versione r16.5 in un ambiente NEC CLUSTERPROArgomento successivo: Disinstallazione di CA ARCserve Backup da NEC CLUSTERPRO/ExpressCluster


Gestione e configurazione di NEC CLUSTERPRO/ExpressCluster X 3.1

In NEC CLUSTERPRO/ExpressCluster X 3.1 (Cluster 3.1), Cluster Manager e Cluster Builder vengono uniti in un'interfaccia utente denominata Web Manager. Web Manager consente di eseguire tutte le attività, quali la creazione, la configurazione e la gestione del cluster e dei gruppi di failover in Cluster 3.1.

Per aprire Web Manager immettere l'URL, ad esempio: http://10.0.0.3:29003/ da qualsiasi server del cluster dalla barra degli indirizzi di un browser Web, quindi premere Invio.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Per gestire NEC CLUSTERPRO/ExpressCluster X 3.1, selezionare la modalità operativa da Web Manager.

    Modalità operativa

    Questa modalità consente di eseguire le seguenti operazioni per il cluster e i gruppi di failover:

  2. Per configurare NEC CLUSTERPRO/ExpressCluster X 3.1, selezionare la modalità di configurazione da Web Manager.

    Modalità di configurazione

    Questa modalità consente di eseguire le seguenti operazioni di configurazione per il cluster e i gruppi di failover:

  3. Una volta completata l'operazione, selezionare File > Apply the Configuration File (Applica il file di configurazione) per abilitare le attività di configurazione.
  4. Dal menu della modalità operativa, selezionare Select Tool (Seleziona strumento) > Reload (Ricarica) per caricare la configurazione in Cluster Manager.