Di seguito è fornito un elenco delle diverse azioni che è possibile eseguire se il messaggio di errore ricevuto è causato da un problema hardware:
Spegnere l'unità e riaccenderla. Lo spegnimento e la successiva riaccensione dell'unità potrebbero risolvere il problema.
Controllare le terminazioni sul bus SCSI. Verificare che entrambe le estremità del bus SCSI siano collegate correttamente.
Controllare i cavi. Verificare che non vi siano collegamenti allentati.
Controllare che la scheda del controller sia posizionata correttamente. Potrebbe essere necessario riposizionare la scheda del controller.
Provare un supporto diverso. Consultare l'argomento relativo agli errori dei supporti della Guida in linea per informazioni che aiutino a determinare se i supporti sono la causa del problema.
Contattare il rivenditore della periferica di archiviazione.
Spegnere il computer e riaccenderlo. Se la scheda del controller è bloccata, sarà possibile sbloccarla solo spegnendo completamente il computer. Non riavviare il computer senza spegnerlo. Questa operazione va eseguita solo se tutti gli altri tentativi non sono riusciti a risolvere il problema.