Argomento precedente: Migrazione di dati da un'archiviazione cloud a un processo di backup con gestione temporaneaArgomento successivo: Amministrazione del server di backup


Configurazione della velocità effettiva sui supporti Cloud basati su Eucalyptus.

È possibile definire le dimensioni di blocco dei dati emigrati da CA ARCserve Backup sul supporto di archiviazione Cloud basato su Eucalyptus. Questa funzionalità è utile in quanto consente di definire una dimensione di blocco adeguata alla capacità della rete in uso. Ad esempio, se la larghezza di banda della rete è elevata, definire una dimensione di blocco più alta. Se invece la larghezza di banda della rete è bassa, definire una dimensione di blocco minore. Prestare attenzione in caso di errore della comunicazione tra il server di origine e il supporto di archiviazione Cloud basato su Eucalyptus in quanto, una volta ristabilita la comunicazione, CA ARCserve Backup ritrasmette i blocchi di dati trasmessi precedentemente.

La dimensione di blocco predefinita è pari a 10 MB. È possibile definire il valore della dimensione di blocco da 1 MB a 50 MB.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Aprire il seguente .file .ini sul server CA ARCserve Backup:
    $ARCSERVE_HOME\CCI\Config\CCIConfig.ini
    
  2. Individuare la sezione seguente nel file CCIConfig.ini:
    [Eucalyptus_Config]
    ChunkSize=1048576
    
  3. Specificare il valore della dimensione di blocco desiderata (in byte).

    Esempi:

    5 MB = 5242880 byte

    25 MB = 26214400 byte

  4. Chiudere il file CCIConfig.ini.