

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Volume Shadow Copy Service › Linee guida specifiche per l'applicazione › Writer SQL Server › Utilizzo del writer di Microsoft SQL Server su Windows Server 2012 in ambienti dei gruppi AlwaysOn Availability
Utilizzo del writer di Microsoft SQL Server su Windows Server 2012 in ambienti dei gruppi AlwaysOn Availability
Se si utilizza il writer di Microsoft SQL Server per nodi fisici o virtuali su Windows Server 2012 in ambienti dei gruppi AlwaysOn Availability (SQL Server), considerare gli scenari seguenti:
Nodi fisici attivi:
- Se i dati per istanze di SQL Server sono configurati come gruppi AlwaysOn Availability, il nodo si comporta come un ambiente non cluster.
- I dati per SQL Server sono visibili. È possibile eseguire il backup dei dati dal writer di SQL Server dal nodo attivo.
Nodi fisici passivi
- Se i dati per istanze di SQL Server sono configurati come gruppi AlwaysOn Availability, le istanze SQL diventano visibili. Tuttavia non è possibile eseguirne il backup. Eventualmente è possibile eseguire il backup delle istanze di SQL Server non configurate come gruppi AlwaysOn Availability.
Nodi virtuali:
- Se i dati per istanze di SQL Server sono configurati come gruppi AlwaysOn Availability, le istanze di SQL Server diventano visibili. Tuttavia non è possibile eseguirne il backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|