

Riepilogo di rilascio › Nuove funzionalità incluse nella versione r16.5 › Caratteristiche di r16.5 Aggiornamento 3 › Supporto di backup a livello di documento per Microsoft Exchange Server 2013
Supporto di backup a livello di documento per Microsoft Exchange Server 2013
L'agente per Microsoft Exchange Server di CA ARCserve Backup include il backup e il ripristino a livello di database e di documento.
È possibile utilizzare il backup e il ripristino a livello del documento per i seguenti scopi:
- Backup a livello di cartelle per le cartelle e le caselle di posta pubbliche Microsoft Exchange Server 2013.
- Ripristini a livello di cartelle per le cartelle e le caselle di posta pubbliche Microsoft Exchange Server 2013.
- Il backup a livello di documento supporta funzioni di filtro avanzate durante il backup e offre opzioni di configurazione avanzate.
- Ottimizzare le prestazioni e la flessibilità supportando l'archiviazione completa di istanze singole di messaggistica e il multi-threading, nonché offrendo il livello di ripristino più dettagliato.
- Semplificare molte attività amministrative, quali controllo, migrazione, eliminazione e classificazione cronologica.
- Backup di più oggetti di messaggistica, compresi messaggi di posta elettronica, post, calendari, contatti, attività, note, voci di registro e altro ancora.
- In base alle modifiche strutturali apportate da Microsoft alle cartelle pubbliche Microsoft Exchange Server 2013, la visualizzazione di ripristino e backup a livello di documento è stata modificata nell'interfaccia utente di gestione di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida dell'agente per Microsoft Exchange Server.
Nota:prima di installare l'agente CA ARCserve Backup per Microsoft Exchange, è necessario scaricare e installare l'ultimo package disponibile MAPI-CDO (6.5.8320.0) da sito Web di Microsoft http://www.microsoft.com/en-in/download/details.aspx?id=39045
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|