È possibile preparare il file di risposte di installazione per l'immagine del sistema operativo specifica mediante la procedura seguente:
Unità:\RemoteInstall\Setup\Language\Images\ImageName\I386\template\ristndrd.sif
Il file di risposte per l'installazione di RIS è in formato .ini. Per ulteriori informazioni sui file di risposte per l'installazione di RIS, consultare documento relativo alla distribuzione di Windows. Per impostazione predefinita, questo file è configurato per l'installazione normale. È necessario modificarlo per supportare la modalità ASR di Windows.
ImageType= Flat
a
ImageType = ASR
ASRFile=asrpnpfiles\%guid%.sif
ASRINFFile=\Device\LanmanRedirector\%SERVERNAME%\RemInst\ASRFiles\%guid%.sif
Nota: il parametro guid è l'UUID del computer archiviato nel BIOS del computer. Per individuare l'UUID, avviare l'installazione remota sul computer client in fase di ripristino e scorrere le schermate di scelta del sistema operativo. Viene generato un file .sif nella cartella Unità:\RemoteInstall\temp sul server RIS. Il nome di tale file corrisponde all'UUID del computer client.
Il valore RemInst in ASRINFFile deve avere lo stesso nome della directory RemoteInstall. RemInst è il nome della condivisione predefinita creata durante l'installazione di RIS.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|