Utilizzare la finestra di dialogo Mappa eventi Unicenter TNG per configurare i criteri per le specifiche di Avvisi in ambiente Unicenter TNG.
Indica la priorità evento applicazione trasmessa ad Avvisi dall'applicazione (ad esempio, eTrust Antivirus). Le categorie comprendono: Informativo, Avviso o Critico. La priorità visualizzata in questo campo varia in base al metodo Avvisi selezionato nella categoria Unicenter TNG. Questo campo è di sola visualizzazione.
Utilizzare questa opzione per personalizzare il livello di gravità del messaggio trasmesso da Avvisi a TNG. Dall'elenco a discesa selezionare il tipo di messaggio da trasmettere.
1 = ERRORE
2 = IRREVERSIBILE
3 = INFORMATIVO
3 = RIUSCITA
4 = AVVISO
Nella casella di riepilogo selezionare il colore in cui visualizzare il messaggio.
Impostare il messaggio in modo che lampeggi o venga visualizzato con i colori invertiti. L'opzione predefinita consente di impostare il messaggio sull'impostazione predefinita TNG;
Selezionare le caselle di controllo appropriate per porre i messaggi in attesa o evidenziare il messaggio nella console.
Selezionare la casella di controllo per inviare il messaggio di Avvisi alla console.
Scegliere questa opzione nel gruppo TNG WorldView per archiviare lo stato dell'oggetto corrente nell'archivio WorldView.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|