Argomento precedente: Configurazione attuale - Più server ARCserve in una SAN che utilizzano un database locale o remotoArgomento successivo: Nuovi componenti da installare


Configurazione consigliata - Dominio CA ARCserve Backup con un server primario SAN e server distribuiti SAN

Se la configurazione attuale è composta da più server CA ARCserve Backup che risiedono su una SAN e condividono un database CA ARCserve Backup locale o remoto, la procedura consigliata consiste nell'eseguire l'aggiornamento a un ambiente a gestione centralizzata. Con un ambiente a gestione centralizzata, è possibile condividere librerie e un database locale o remoto.

Per eseguire l'aggiornamento del proprio ambiente SAN attuale a un ambiente a gestione centralizzata, è necessario aggiornare il server primario SAN attuale a un server primario CA ARCserve Backup e quindi aggiornare i server distribuiti SAN a server membri CA ARCserve Backup di tale server primario.

Per installare i server membri, l'installazione guidata deve riuscire a rilevare il nome dominio CA ARCserve Backup e il nome del server primario nell'ambiente. È quindi necessario installare CA ARCserve Backup su almeno un server primario prima di installare i server membri.

Nota: Microsoft SQL Server 2008 Express Edition non supporta le comunicazioni remote. Quando si installa CA ARCserve Backup utilizzando Microsoft SQL Server 2008 Express Edition, durante la procedura guidata l'applicazione database e l'istanza del database ARCserve vengono installate sul server primario. Per gestire l'istanza del database ARCserve su un sistema remoto, è necessario utilizzare Microsoft SQL Server.

Lo schema seguente mostra l'architettura di un ambiente a gestione centralizzata integrato con una SAN e un database ARCserve locale o remoto.

Diagramma di architettura: SAN con server membri e primari ARCserve.