

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Backup di sistemi SharePoint 2007 › Come eseguire un backup completo
Come eseguire un backup completo
Se si desidera eseguire un backup completo del database è necessario eseguire alcune operazioni di gestione della farm. Se dopo tali operazioni viene eseguito un backup differenziale, potrebbe non essere possibile ripristinare il database di cui è stato eseguito il backup. Per evitare questo problema, eseguire sempre un backup di database completo immediatamente dopo l'esecuzione di qualsiasi modifica nella topologia della farm di SharePoint 2007 o della farm di Windows SharePoint 3.0 come illustrato di seguito:
- Aggiunta di una nuova applicazione Web, un nuovo SharePoint Service Provider, un nuovo database in un'applicazione Web normale o in un'applicazione Web di SharePoint Service Provider Administration.
- Ridenominazione di SharePoint Service Provider.
- Eliminazione di SharePoint Service Provider in modo che la relativa applicazione Web di amministrazione sia scollegata da SharePoint Service Provider.
- Annullamento di un processo di backup completo mentre è in esecuzione.
- Ripristino del database da un backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|