Argomento precedente: Scenario 1: ripristino di emergenza del server primarioArgomento successivo: Prerequisiti per ripristino di emergenza


Preparazione per il ripristino di emergenza durante la configurazione del server primario

La pianificazione di un ripristino di emergenza corretto comincia al momento della configurazione del server primario. Quando si effettua l'installazione di CA ARCserve Backup e dell'opzione Disaster Recovery sul server primario, procedere come descritto di seguito.

Come preparare il ripristino di emergenza durante la configurazione del server primario

  1. Aggiungere il supporto di installazione di Windows Server 2008 al kit di ripristino di emergenza per questo server primario.
  2. Durante la configurazione del server primario, salvare i driver hardware aggiuntivi installati. Aggiungere questi driver al kit di ripristino di emergenza del computer. é necessario caricare nuovamente questi driver durante il ripristino di emergenza.

    Nota:  se non si conoscono le periferiche installate nel server primario Windows, controllare in Gestione periferiche. Se il sistema non è più attivo e in esecuzione, aprire il file CardDesc.txt presente nel disco di recupero specifico per il computer per visualizzare un riepilogo delle periferiche e dei driver.

  3. Avviare CA ARCserve Backup ed eseguire un backup completo.